Progettazione e Sviluppo

Studiamo e realizziamo soluzioni

Un'evoluzione in equilibrio con le esigenze del mercato, proponendo soluzioni per soddisfare le richieste del cliente.

Il nostro ciclo produttivo viene progettato partendo dalla scelta dei materiali sino all'imballaggio del prodotto finito.
Lo sviluppo di ogni prodotto segue un processo chiaro di gestione dell'innovazione e del progetto, dalla prima idea, alla realizzazione tecnica, fino alla produzione di campioni e dei rispettivi sistemi di produzione e controllo.

Progettazione
Progettazione e qualità
Progettazione e controllo

La conoscenza dei processi costruttivi degli stampi e dei materiali utilizzabili, unita alla possibilità di sfruttare le migliori tecnologie di stampaggio consente di affrontare la realizzazione del prodotto, in sinergia con il cliente, contribuendo sia a definire le specifiche tecnico costruttive che l’utilizzo dei materiali più idonei e performanti.
Il nostro partner ci supporta anche nella fase di stampaggio, ove vengono risolte le problematiche di usura e di fatica dei singoli attrezzi al fine di studiare le soluzioni che meglio rispondono alle esigenze di maggior efficienza e produttività.

La chiusura del ciclo produttivo si finalizza grazie all’ausilio di impianti con caratteristiche di controllo qualità al 100% "scarto zero" dedicata a prodotti oil & gas e automotive.
Oter ha identificato tutto questo creando la linea Oterforging.


© 2019 Oteraccordi Spa - via Bisone, 21 - 24034 Cisano Bergamasco (BG) Italy - Tel. +39 035.782342 - Email: info@oterspa.it
P.Iva 00191050160 - Capitale Sociale € 1.200.087,00 | Reg. Imprese 8240 - Trib BG - R.E.A. di BG 14356